MOTI utilizza i vantaggi degli smartphone per eseguire semplici e confortevole rilevamenti riguardanti le caratteristiche e lo stato del bosco. Quest’applicazione per android è indirizza ai professionisti dell’ambito forestale, i quali potranno rilevare in modo semplice, economico ed affidabile misure dendrometriche essenziali, quali l’area basimetrica, il numero di alberi all’ettaro, l’altezza dendrometrica e la provvigione.
Moti utilizza i vantaggi degli smartphone per eseguire semplici e confortevole rilevamenti riguardanti le caratteristiche e lo stato del bosco. Quest’applicazione per android è indirizza ai professionisti dell’ambito forestale, i quali potranno rilevare in modo semplice, economico ed affidabile misure dendrometriche essenziali, quali l’area basimetrica, il numero di alberi all’ettaro, l’altezza dendrometrica e la provvigione.
Funzionalità avanzate: supporto per la navigazione GPS, aggiunta del modello di auxologia forestale SiWaWa, supporto per il backup dei dati, supporto per la calibrazione</br></br></br></br>